23 East 22nd Street, Unit 24

One Madison – Flairton, Manhattan, NY 10010

Si eleva sopra il Madison Square Park con viste iconiche di New York. Questa residenza composta da tre camere da letto e quattro bagni più un terrazzo che si avvolge tutto intorno con panorama a 360° gradi.

Questo appartamento in ottime condizioni di 250 mq. è collocato nel Cetra-Ruddy one Madison, un condominio di lusso di 60 piani connesso al quartiere più carismatico della città – Flatiron, Gramercy e NoMad. L’ascensore arriva direttamente nell’appartamento situato al 24° piano e si apre su una galleria che porta alla cucina e la grande sala d’angolo che ha panorami mozzafiato su Madison Square Park, Empire State Building, il Met Life, Clocktower e oltre. Si possono osservare questi panorami anche dalla terrazza di 54 mq.

La residenza progettata da Yabu Pushelberg e rifinita da Michael Carter, ha le seguenti caratteristiche distintive: soffitti alti 3 mt. e pavimenti in assi di rovere. La cucina a vista ha mobile di palissandro e banconi di marmo Calcutta fatti su misure, infissi di Vola e tutti gli elettrodomestici di Gaggenau.

La grande camera da letto padronale ha un’esposizione sia a nord che a est. Il lussuosissimo bagno padronale ha un doppio lavabo rivestito in marmo, una vasca da bagno profonda di Zuma, box doccia separati, con accessori di Vola.

Le due stanze da letto secondarie hanno una doppia esposizione e i bagni sono interamente rivestiti in marmo. L’appartamento e munito di lavatrice/asciugatrice e tende solari automatiche ovunque.

One Madison offre servizi eccezionali, che includono: portiere 24/7, concierge, una grande sala con sala da pranzo, screening room, una cucina con personale per il catering, un centro fitness, una yoga room, una piscina indoor riscaldata di 15 mt. e una Spa, una stanza a vapore con la porta a vetri che si affaccia su Madison Square Park.