338 Berry St, Unit PH

Williamsburg – Brooklyn, NY 11249

Attico di 240 mq con splenditi soffitti alti 3,70 metri e caratteristiche travi a vista. Il grandissimo salone con ampie vetrate si affacciate sull’East River e sullo skyline di Manhattan. Quest’unità con esposizione a sud, ovest e est è composta da: quattro camere da letto, quattro bagni, zona living dalla quale si ha accesso ad una grande terrazza, sala da pranzo, cucina a vista e zona servizio. Le finiture sono di altissima qualità con elettrodomestici della Liebherr e Bertazzoni, mobili su misura Italiani, banconi in pietra e bellissimi pavimenti in rovere bianco.
Collocato a South Williamsburg, una zona conosciuta per i suoi suggestivi loft, dove si trovano i migliori ristoranti, bar, negozi e locali di fitness, per nominarne qualcuno: Diner, Barano, Marlow & Sons, Aska, Miss Favela, Peter Luger’s, Baby all Right, Whole Foods, Equinox, Sould Cycle and Sweetgreen.
Il condominio è dotato di servizi privati: portineria, palestra, giardino, deposito per biciclette, un bellissimo lounge sul tetto e una grande terrazza comune. Si trova a due isolati dal nuovo Domino Park uno dei parchi pubblici più belli di New York che ospita 6 acri di spazi verdi, una passeggiata sul lungomare, un campo da gioco, un campo di bocce e una taqueria realizzata da Danny Meyer.