388 Bridge Street, Unit PH50A

Downtown Brooklyn, Brooklyn, NY 11201

Questa spaziosa residenza con 3 camere da letto e 2 bagni offre un ampio spazio. Offre viste panoramiche dei monumenti della città di New York – gli skyline di Midtown, Downtown e Manhattan, il porto di New York, la Statua della Libertà, il ponte di Verrazano. La residenza con soffitti alti 3 mt molto luminosa presenta alte finestre dal pavimento al soffitto, pavimenti in rovere a listoni larghi.

La cucina è dotata di una versatile isola mobile che offre un bancone per la colazione e finiture di alta qualità, elettrodomestici: un grande frigo Liebher, un piano di cottura a gas 5 fuochi della Wolf, un forno a parete integrato, un microonde e una lavastoviglie Bosch.

La spaziosa camera da letto padronale offre una vista su Downtown e Midtown di Manhattan e ha ampi armadi, un lussuoso bagno en suite con cabina doccia. La seconda camera da letto con bagno ha una bellissima vista sul porto e su Manhattan. La terza camera da letto ha la vista a sud e ovest e altrettanto spazio per gli armadi. Il foyer all’ingresso ha una lavanderia, con una Lavatrice e asciugatrice della Bosch, ripiani e un armadio.

Fino al 2027 le tasse sono ridotte, ciò comporta un’opportunità per l’acquisto come pied-à-terre, oppure come investimento.

388 Bridge incarna una nuova era di vita di lusso nel Downtown di Brooklyn con tanti servizi:

  • Grande lobby con portineria e concierge 24/7

  • Personale di supporto e super sul posto

  • Sky lounge con una tavola di biliardo e caminetto

  • Terrazza sul tetto con posti a sedere e un barbecue

  • Palestra all’avanguardia

  • Una Stanza per i Party con dispensa e un cucinotto

  • Una stanza multiuso con vista sulla sala giochi per bambini

  • Un grande terrazzo al quinto piano con barbecue e un parco giochi per i bambini

  • Parcheggio raggiungibile attraverso la lobby e il Manhattan Athletic Club

L’immobile e a 2 isolati dal City Point, Trader Joe’s, i cinema di Alamo Drafthouse, Century 21, City Target, e il DeKalb Market Hall. Il negozio di Apple, Whole Foods 365, l’accademia di Musica di Brooklyn, e il centro Barclays. La metropolitana e vicinissima con i seguenti treni: A, C, B, Q, R, F, G, 2, 3, 4 & 5, LIRR che permettono di raggiungere la city facilmente.