Villa Pied Dans L’Eau con piscina e parco privato

Abbadia Lariana – Lago di Como

Rif_910

Splendida villa con vista panoramica sul Lago di Como, circondata da parco privato di 2.000 mq e una bellissima piscina di 60 mq.
La villa è composta su due piani. Al piano terreno troviamo un grande living, sala da pranzo, portico, cucina, ripostiglio, due bagni e zona servizio. Al piano superiore: una camera da letto con terrazzo e bagno en suite, altre due camere, cabina armadio e bagno.
Completa la proprietà una cantina e cinque posti auto.

Dettagli:

Villa Pied Dan’s L’eau
Superficie interna: 155 mq
Superficie giardino: 2.000 mq
Piscina: 60 mq

Accesso alla spiaggia
Portico
Camere da letto: 3
Bagni: 4

VENDITA

Richiesta: €980.000

Condividere su:

Contatti

I consulenti Della Spiga sono a sua disposizione per qualsiasi informazione

Scoprire altre opportunità

Iscriversi alla Newsletter
Della Spiga Immobili di Pregio

Dando il suo consenso, accetta di ricevere comunicazioni di marketing di Della Spiga Immobili di Pregio via e-mail. In ogni momento può decidere di ritirare il suo consenso per non ricevere più e-mail con finalità di marketing. Qualora desiderasse esercitare questo diritto, la invitiamo a riferirisi al link di disiscrizione alla newsletter presente in ogni newsletter. Il ritiro del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basato sul consenso prima che fosse ritirato.