106 Central Park South, Unit 33A

Central Park South, Manhattan, NY 10019

Una vista stupenda di Central Park in una posizione privilegiata dovuta anche a un rinnovamento contemporaneo multimilionario eseguito dalla progettista Cristiana Mascarenhas. Un look chic e fresco realizzato con materiali eccellenti, funzionalità, leggerezza e aperture sono state sono state il nucleo nel design.

Il soggiorno ad angolo si affaccia su Central Park. Il soggiorno è ampio e molto adatto all’intrattenimento. Lo spazio è moderno ma allo stesso tempo da una sensazione di calore. La sala da pranzo e ben piazzata vicino a un wine bar elegante, disegnato appositamente. Grandi vetrate completano questo look. Tutte le finestre sono nuove con infissi doppi.

Una cucina a vista Varenna Poliform, con un’isola eccezionale. Mobili capienti, elettrodomestici di alta gamma Miele e Sub-Zero, e un ricco pavimento in legno.

Armadi guardaroba spaziosi e funzionali fatti su misura in tutto l’appartamento.

La grande camera da letto padronale con cabina armadio è ad angolo di fronte al Central Park e il bagno en suite è stato completamente rinnovato con due wc e vetrate.

Altre due altre camere da letto con en suite bagni, e con letti king size.

Lavatrice e asciugatrice nell’appartamento. Aria condizionata nuova, illuminazione Lutron, tapparelle elettriche.

106 Central Park South è un condominio elegante e perfettamente posizionato tra Central Park South e la 6th Ave. è vicino a Bergdorf Goodman e all’area dello shopping di lusso, ottimi ristoranti, e bei paesaggi.