230 West 56thStreet, Unit 64A

The Park Imperial – Theater District, Manhattan, NY 10019

Questo lussuoso appartamento di 743 mq con 6 camere da letto ricopre l’intero 64° piano del condominio Park Imperial. Ha una vista panoramica di 360 gradi su Central Park, Fiume Hudson, e New York City. Hanno utilizzato i più pregiati e raffinati materiali nella realizzazione di quest’appartamento.

La casa è composta da: sei camere da letto grandi con bagni en suite che hanno pavimenti di pietra riscaldata, salone, zona pranzo e cucina, un bellissimo studio con panelli di legno alle pareti e librerie, dispensa del maggiordomo.

Nella cucina principale ci sono due frigo Sub-Zero e un frigo Sub-Zero e un Sub Zero vino-frigo nella dispensa del maggiordomo. Il salone e la zona d’intrattenimento ha una splendida vista su Central Park, città di NYC, e vista sul Fiume.

L’enorme camera da letto padronale ha un spogliatoio per lui e per lei con tappeti intarsiati in seta intrecciata a mano, una Spa con pareti in marmo, una sauna enorme, pavimenti in lastre di pietra riscaldata, una doccia enorme tutta di vetro e una vasca whirlpool rilassante.

L’appartamento è stato progettato dall’architetto Frederic Schwartz ed è stato pubblicato moltissimo nell’Architectural Digest e in Elle Decor.

Il Park Imperial e un palazzo che ha servizi magnifici: un portiere 24h al giorno, concierge in guanti bianchi, un centro fitness, un lounge privato per i residenti e un business center.