230 West 56th Street, Unit 64A

Theater District – Manhattan, NY 10019

Lussuoso appartamento di 743 mq che copre l’intero 64° piano del condominio Park Imperial, con vista panoramica a 360° su Central Park, Fiume Hudson e New York City. Composto da: ingresso su disimpegno che conduce al grande salone, per poi passare alla zona pranzo con grande cucina fornita di elettrodomestici di alta gamma, ed arrivare alla zona intrattenimento con vetrate che vanno dal pavimento al soffitto. La zona notte è composta da: sei grandi camere da letto con bagni en suite, uno studio con panelli di legno alle pareti e librerie. All’interno della camera da letto padronale ci sono due cabine armadio, un grande bagno en suite, una Spa con pareti in marmo, sauna, una doccia tutta di vetro e una vasca Whirpool rilassante. Sono stati utilizzati i più raffinati e pregiati materiali nella realizzazione di questo appartamento come: panelli murali in legno, seta, ampi pavimenti in doghe tagliate a mano, lastre in pietra cesellate a mano, soffitti con panelli di acero.
L’appartamento è stato progettato dall’architetto Frederic Schwartz ed è stato pubblicato nell’Architectural Digest e in Elle Decor.
Il Park Imperial è dotato di diversi servizi: portiere 24h al giorno, concierge, un centro fitness, un lounge privato per i residenti.