252 Bleecker Street, Unit 2B

West Village, Manhattan, NY 10014

Situato tra Leroy e Bleeker Streets nel cuore del West Village, questo raro appartamento di 189 mq con un ampio spazio esterno privato circondato da alberi e case a schiera storiche, trasforma questo duplex urbano in una vera casa.
Il piano principale offre una straordinaria sala grande con soffitti a doppia altezza che raggiungono i 5 metri e una parete di finestre dal pavimento al soffitto che inondano l’appartamento di luce naturale. Un camino a legna dal pavimento al soffitto è simile a quello di una casa di campagna in città.

Con accesso direttamente da soggiorno c’è una terrazza privata di 40 mq, paesaggistica e irrigata per ospitare un lussureggiante giardino santuario. Lo spazio è anche fornito di un sistema audiovisivo che crea un’atmosfera ideale per intrattenere. La cucina è fornita da elettrodomestici Sub zero e Wolf. A questo piano si troviamo anche una spaziosa terza camera da letto/home office e un bagno per gli ospiti completo.
Al piano superiore si trova la master suite e una grande seconda camera da letto con bagno en suite completo. La camera da letto principale si affaccia a sud-ovest, con tre grandi finestre con vista su Freedom Tower. È completata da una cabina armadio personalizzata e un lussuoso bagno stile Spa, con sauna a infrarossi, pavimenti riscaldati, infissi Dornbacht e Waterworks, doccia Stand-up e vasca da bagno Zuma.

Ulteriori dettagli del residence includono pavimenti in rovere massello scuro, un sistema di illuminazione Lutron, altoparlanti integrati, tende oscuranti nelle camere da letto, aria condizionata calda e fredda centralizzata, lavatrice/asciugatrice, ampio spazio armadio e un sistema di sicurezza Gemini.
1 Leroy Street è un condominio boutique con ascensore, offre un deposito per biciclette e anche un servizio di sicurezza monitorata 24 ore su 24 nonostante ciò i costi comuni sono estremamente bassi. Situata tra i negozi e ristoranti leggendari di Bleeker Street, l’ingresso sulla Leroy concede la privacy e l’esclusività.