1 John Street, Unit PHC

One John DUMBO, BROOKLYN, NY11201

Attico con splendida vista sul ponte di Brooklyn, sulla baia e una bellissima vista di Manhattan. Questo affascinante duplex nel complesso di Dumbo offre 3 camere da letto, 3 bagni completi e un bagnetto. La superficie è di 238 mq interni più 70 mq di terrazzo sul tetto.

Entrando nell’appartamento si ha una vista mozzafiato da sei grandi finestroni essendo al 12°piano. Incontriamo subito una grande area living, più la sala da pranzo, uno spazio per il divertimento e un cortile interno privato dal quale si può salire in terrazza.

La cucina è attrezzatissima con elettrodomestici di alta gamma come Gaggenau, Sub Zero, e Bosch con una grande isola in pietra, un cappuccio ventilato al soffitto e un frigo per i vini. I bellissimi mobili della cucina sono in quercia grezza fatta in Italia dalla RIFRA. Su questo piano c’è anche un bagnetto per gli ospiti e un grande guardaroba. Salendo in terrazza si può ammirare una bellissima vista mentre si cucina sul grill a gas.

Scendendo al 11° piano si trova 3 grandi camere da letto, en-suite bagni completi per ogni stanza e molti guardaroba spaziosi. La master-suite sul lato sud ha una grande cabina armadio e zona spogliatoio, il grande bagno ha il pavimento in pietra tagliata a mano che forma un mosaico, e infissi di Dornbracht Fantini, una profonda vasca da bagno contornata da legno di cedro, una doccia con due soffioni, doppi lavandini e gabinetto separato.

Altri dettagli dell’abitazione sono i soffitti alti 3 mt., parquet con listini larghi di quercia bianca, una lavanderia con lavatrice e asciugatrice ad aria, AC centralizzato e armadi molto spaziosi in tutto l’appartamento. Tutte le persiane sono motorizzate.

One John Street è composta da 42 residenze. I servizi includono un centro fitness, palestra, un terrazzo interamente arredato, una tintoria in loco e portineria 24/7.