1485 5th Avenue, Unit 18/19H

5th On the Park- East Harlem, Manhattan, NY 10035

L’unità 18/19H è un bellissimo duplex di 181 mq con terrazzo privato. L’appartamento è molto soleggiato con un’esposizione a ovest. Al piano inferiore troviamo un’ampia zona living/pranzo dove i soffitti raggiungono un’altezza di circa 3 metri e si affaccia su Harlem, annessa una sala hobby e la cucina; al piano superiore troviamo la zona notte con la camera padronale arredata con grandi armadi a muro, bagno en suite fornito di vasca e doccia a vapore, altre due camere da letto anch’esse fornite di capienti armadi, due bagni e una zona lavanderia. Si può accedere all’appartamento sia dal 18° che dal 19° piano. Le rifiniture dell’appartamento sono di alto livello: parquet a listoni in legno di ciliegio, una cucina in acciaio inossidabile con banconi e alzate in granito nero, forni a gas e a convenzione e un frigo di 36” con distributore di acqua e ghiaccio, 5 fuochi a gas, lavastoviglie, molti mobili e pensili e una grande dispensa che è stata convertita in un Home Office.
Spettacolare vista su Central Park, Midtown NY, l’Empire State Building e St. John the Divine Cathedral and Riverside Church.
Fifth on the Park è un meraviglioso condominio di 28 piani con ampie vetrate e gli appartamenti si affacciano su Central and Mount Morris Park. Offre un servizio di portineria 24/7, un ampio atrio con opere d’arte, una palestra, una piscina riscaldata, una terrazza solarium, un lounge per i condomini, wi-fi gratuito, una cucina per il catering che si affaccia su una terrazza soleggiata da cui si vede Central Park, un grill a gas, una sala giochi, parcheggio sorvegliato. 
Possibilità di un abbattimento fiscale legge 421° ancora per i prossimi 12 anni.