110 East 71st Street, Fl 3

The Viscaya • Upper East Side, Manhattan, NY 10021

“IL SOGNO DI UN COLLEZIONISTA D’ARTE”

Questo bellissimo appartamento con due camere e due bagni è stato creato per mostrare l’arte contemporanea. Un collezionista potrebbe apprezzare la luminosità, i muri e gli spazi, una vetrina perfetta per l’arte e per la vita elegante.

Ogni elemento di questo attico che ricopre un piano intero completamente rinnovato in due camere da letto e due bagni è stato creato per esibire l’arte nella maniera migliore. I pezzi da museo ancora nella Galleria evidenziano le proporzioni gentili di questo spazio. Un’illuminazione speciale mette in evidenza i capolavori. L’ampia sala da pranzo e il grande soggiorno sono perfetti per intrattenere elegantemente.

La pavimentazione dell’appartamento è interamente ricoperta da parquet scuro di quercia. La cucina a vista è stata disegnata su misura con mobili di Poliform/Varenna, e banconi di Caesar Stone, ed elettrodomestici di Subzero, Miele e Thermador. Ci sono due bagni in marmo con infissi di Duravit e Geberit. Impianto sonoro in tutto l’appartamento. La lavanderia è equipaggiata con Lavatrice e Asciugatrice Miele.

I primi cinque piani della struttura originale di 23 piani sono una pietra miliare dello stile neo-Federale di residenze costruite nel 1916. L’ascensore con chiave si apre direttamente nell’appartamento che porta a una stanza sovradimensionata dalla quale si intravede un viale alberato dalle grandi vetrate. Questo loft è al 21° piano di 23 piani con portineria 24/7 con un giardino al 5 piano per i suoi inquilini.

Ubicato a pochi passi dalla Asia Society vicino a Park Avenue e a pochi e a breve distanza dalle tante gallerie e musei, da Central Park, e dall’area dello shopping, dei ristoranti rinomati and dal trasposto pubblico.