10 WEST STREET, UNIT PH2A

The Ritz Carlton Residences – Battery Park City, Manhattan, NY 10004

Vista mozzafiato sullo skyline circondano quest’attico duplex, composto da 4 camere da letto e cinque bagni che creano un’oasi invitante in un complesso molto ambito di Battery Park City.

Appena si giunge nel foyer di questo appartamento di 326 Mq si intravedono viste mozzafiato. Nel grandissimo soggiorno ad angolo grandi vetrate dal pavimento al soffitto sono volte a nord e ovest inquadrando viste del Fiume Hudson, della Statua della Libertà e del’ One World Trade Center mentre il cammino acceso aggiunge calore e comfort. Andando oltre il corridoio troviamo una sala da pranzo che accede direttamente ad un terrazzo che ricopre tutta la facciata nord dell’appartamento, luminosa cucina con elettrodomestici di prima qualità e mobili su misura con banconi in granito, una suite con bagno en suite, un largo covo per gli ospiti.

Al piano superiore troviamo altre due suite da letto complete più la suite padronale di 45 mq contornata dal panorama iconico, inoltre la cabina armadio e lo spogliatoio sono affiancati da due stanze da bagno complete – di cui una ha la vasca che vanta il più bel panorama in città.

I condominii del Ritz Carlton Battery Park hanno un’unica entrata per i residenti con servizi in guanti bianchi come per il famoso e ben conosciuto hotel. C’è un concierge e un portiere 24/24, servizio in camera, palestra e Spa, un business center, parcheggio custodito. Circondato da parchi per passeggiare sul lungomare. Vicino al New Brookfield Place conosciuto per lo shopping e l’ottimo cibo o il Financial District e cenare nei migliori ristoranti in zona. I treni N. 1, 4/5, R e J/Z portano direttamente in tutta la città.