22 NORTH 6TH STREET, UNIT 14D

The Edge (South) – Williamsburg, Brooklyn, NY 11249

Arroccato sul lato nordovest della torre Sud dell’Edge, questo appartamento con due camere da letto e due bagni offre una vista sull’East River e su Manhattan con tramonti splendidi che si possono osservare da un terrazzo che si affaccia a ovest.

Entrando troviamo un grazioso foyer che porta a una cucina gourmet tutta finestrata. La cucina ha una grande penisola con un largo bancone che può accogliere fino a tre sgabelli. La cucina è attrezzata con apparecchiature di alta gamma ed elettrodomestici Bosch e Miele, rifinita con ripiani in quarzo e bellissimi mobili. Questo appartamento su due livelli ha vetrate da terra al soffitto sia nel soggiorno che nella camera da letto padronale.

Possibilità di abbattimento fiscale fino al 2036.

La camera da letto padronale occupa un’ala dell’appartamento che è un’oasi separata dal resto dell’appartamento e che concede la massima privacy. Il bagno Ensuite padronale ha una grande vasca e una doccia.

La seconda camera da letto che si affaccia a Nord offre una luce eccellente e un grande guardaroba. Il secondo bagno ha una vasca e un lavello bianco, armadi e un grande armadietto con specchio. Nel foyer c’è un grande guardaroba e una lavatrice/asciugatrice della Bosch.

The Edge è il condominio di lusso preminente di Williamsburg è la più grande costruzione a NYC ad avere ottenuto la certificazione LEED Gold. Questo palazzo ha indiscutibilmente le migliori attrezzature di tutta NYC, The Edge offre piscine, sauna, centri fitness, un campo di basket interno, un centro yoga & danza, golf virtuale, portineria 24/7, personale, una stanza da giochi per bambini, stanze per la proiezione di film, salotti, garage per le macchine e tante altre cose.  Situato sul lungo fiume con il East River Park vicino troviamo la promenade e il molo, l’immobile offre un orizzonte stupendo e tramonti mozzafiato. Smorgasburg è a due passi e durante i weekends la possibilità di frequentare i bar, ristoranti e negozi per lo shopping che hanno reso famosa Williamsburg e che è una delle attrazioni più alla moda della città. Non distante dalla L a Bedford o una gita rilassante a Midtown oppure Downtown con il traghetto, è facile raggiungere Manhattan. Questa location è una delle cose migliori di Brooklyn.