146 West 57th Street, Unit 76B

Metropolitan Tower, Theater District, Manhattan, NY 10019

L’appartamento si trova al penultimo piano della Metropolitan Tower, può essere considerato come un pied-a-terre, oppure un investimento.  Una vista magnifica sul Central Park e sullo skyline di New York dalle vetrate da terra al soffitto in ogni stanza.

Questo appartamento di 2 stanze da letto e 2 bagni si trova in questo quartiere di miliardari nella iconica SLCE Metropolitan Tower progettata da architetti e conosciuta per la sua forma triangolare con vista unica e spazi e layout spaziosi.

Entrando nel foyer la pavimentazione è realizzata in listoni larghi di Jatoba Brasiliana fino al salone principale. La cucina di design ha le finiture in acciaio inossidabile e gli armadietti sono fatti con il Wenge marocchino i ripiani e banconi in Yukon, il frigorifero e della Liebherr, micro-onde Viking e lavastoviglie silenziosa della Bosch. Comunque, non c’è bisogno di cucinare visto che il Club Restaurant è in loco.

La camera da letto padronale ha una cabina armadio enorme. Il bagno en suite e tutto in marmo di Carrara, una jacuzzi e una doccia. L’altra stanza da letto ha un’altra cabina armadio e en suite bagno. C’è anche un bagnetto per gli ospiti e una lavanderia con lavatrice e asciugatrice Bosch. Ci sono armadi più che sufficienti nell’appartamento.

Mettiamo in risalto i seguenti servizi: donne delle pulizie, room service, Club Restaurant solo per i residenti, terrazza esterna (pranzo e cena) breakfast giornaliero, assaggio vini, cantina, una stanza per i party, palestra, piscina, sauna, jacuzzi, parcheggio assistito, e concierge.