Attico di 240 mq con splenditi soffitti alti 3,70 metri e caratteristiche travi a vista. Il grandissimo salone con ampie vetrate si affacciate sull’East River e sullo skyline di Manhattan. Quest’unità con esposizione a sud, ovest e est è composta da: quattro camere da letto, quattro bagni, zona living dalla quale si ha accesso ad una grande terrazza, sala da pranzo, cucina a vista e zona servizio. Le finiture sono di altissima qualità con elettrodomestici della Liebherr e Bertazzoni, mobili su misura Italiani, banconi in pietra e bellissimi pavimenti in rovere bianco.
Collocato a South Williamsburg, una zona conosciuta per i suoi suggestivi loft, dove si trovano i migliori ristoranti, bar, negozi e locali di fitness, per nominarne qualcuno: Diner, Barano, Marlow & Sons, Aska, Miss Favela, Peter Luger’s, Baby all Right, Whole Foods, Equinox, Sould Cycle and Sweetgreen.
Il condominio è dotato di servizi privati: portineria, palestra, giardino, deposito per biciclette, un bellissimo lounge sul tetto e una grande terrazza comune. Si trova a due isolati dal nuovo Domino Park uno dei parchi pubblici più belli di New York che ospita 6 acri di spazi verdi, una passeggiata sul lungomare, un campo da gioco, un campo di bocce e una taqueria realizzata da Danny Meyer.
Dettagli:
Anno di costruzione: 2016
Tipo di proprietà: Condominio
Spese condominiali: $2.447/mensili
Superficie: 240 mq
Camere da letto: 4
Bagni: 4
Informazioni Immobiliari:
Edificio/Complesso: 338 Berry
Anno di costruzione: 2016
Totale piani edificio: 8
Piano: 8
Residenze: 60
Servizi:
Portineria mezza giornata
Ascensore
Terrazzo comune
Giardino comune
Palestra
Spazio per le biciclette
Lounge dei condomini
SPA
Attico
Terrazzo privato
Lavatrice/Asciugatrice
Lavastoviglie
Aria condizionata
Elettrodomestici
Cucina a vista
Frigorifero
Esposizione: Sudovest e a Sudest
Vendita
Richiesta: $3.895.000
I consulenti Della Spiga sono a sua disposizione per qualsiasi informazione