Appartamento con giardino privato e terrazzi

Collina D’Oro (Distretto di Lugano)

Rif_945

In una prestigiosa zona residenziale, a poca distanza dal centro di Lugano e a soli 500 metri dalla scuola americana TASIS, lussuoso appartamento di 253 mq con giardino privato di 184 mq e terrazzi di 82 mq. Composto da: ampio disimpegno in ingresso, grande living, quattro camere da letto con cabine armadio, quattro bagni, zona servizio. Completa la proprietà una cantina e tre posti auto all’interno. Possibilità di acquistare allo stesso livello un bilocale con ingresso indipendente di 62 mq, per il personale di servizio, più un quarto posto auto.
L’appartamento è dotato di impianto di raffrescamento e condizionamento, per dare il massimo del comfort anche sotto il profilo della climatizzazione estiva.
Tutto il sistema di climatizzazione invernale ed estivo è ottimizzato con ridotti costi di produzione dell’energia, grazie all’impianto di geotermia che permette di avere in estate il fluido a temperatura utile, quindi bassi costi di gestione soprattutto per la parte estiva ma ovviamente anche per l’inverno.
La struttura della casa così come la qualità architettonica è pregiata, inoltre le finiture interne sono di reale standing elevato.

Brevemente circa la qualità delle finiture e dotazioni:
– Serramenti in alluminio di livello RC2 (alto grado sicurezza);
– Vetri dei serramenti di altissima qualità per trasparenza-luminosità e termica;
– Impianto di allarme volumetrico interno e puntuale su ogni serramento;
– Sistema domotico;
– Videosorveglianza zone comuni;
– Accesso diretto agli appartamenti 5 ½ con ascensore;
– Accesso Key Less con lettore di impronta per tutti gli ingressi dall’esterno e per l’ascensore;
– Videocitofono SMART;
– Robot taglio automatizzato erba giardino;
– Impianto illuminazione per la maggior parte con luce indiretta;
– Porte interne Lualdi rasomuro.

Dettagli:

Cantone Ticino
Distretto di Lugano
Comune: Collina d’Oro (Montagnola)
Anno di costruzione: 2021
Piano terra
Superficie interna: 253 mq
Superficie terrazzi: 82 mq

Superficie giardino: 184 mq
Camere da letto: 4
Bagni: 4
Soggiorno
Cucina a vista
Zona di servizio
Posti auto

Vendita

Trattativa riservata

Condividere su:

Contatti

I consulenti Della Spiga sono a sua disposizione per qualsiasi informazione

Scoprire altre opportunità

Iscriversi alla Newsletter
Della Spiga Immobili di Pregio

Dando il suo consenso, accetta di ricevere comunicazioni di marketing di Della Spiga Immobili di Pregio via e-mail. In ogni momento può decidere di ritirare il suo consenso per non ricevere più e-mail con finalità di marketing. Qualora desiderasse esercitare questo diritto, la invitiamo a riferirisi al link di disiscrizione alla newsletter presente in ogni newsletter. Il ritiro del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basato sul consenso prima che fosse ritirato.