Porzione di Castello con vista sulle colline dell’Oltrepò Pavese

Via Castello, Castana, Pavia

Castello con vista sulle colline dell'Oltrepò Pavese

All’interno di un elegante Castello risalente al ‘400 , vendiamo residenza nobiliare di campagna di mq 150 . Si tratta di un appartamento collocato sulle colline dell’Oltrepò Pavese circondato da mura quattrocentesche ed un parco di alberi ad alto fusto.

Entrando sulla sinistra troviamo una prima stanza adibita a studio con annesso un terrazzino indipendente e privatizzato. Vicino un bagno dotato di vasca idromassaggio. Continuando si apre un grande vano sormontato da capriate a vista e camino con bocca originale dotato di comandi elettronici, di fianco è stata ricavata una cucina con piano di lavoro in pietra locale.

Due librerie d’epoca dividono la cucina dalla zona giorno alla quale si affacciano tre terrazze fiorite: una di fianco alla stessa, una centrale ed una adibita a solarium per l’estate. La camera da letto matrimoniale. Anche quest’ultima , ha annesso il bagno con doccia in modo molto privatizzato. L’appartamento si presenta completamente ristrutturato con pavimenti in legno massiccio a listelli a spiga di pesce.

VENDITA
Prezzo: 300.000€